martedì 9 aprile 2013

Orecchini LunaBead e fiocco

Rieccomi,oggi finalmente vi faccio rivedere un mio lavoretto,anche se non è niente di nuovo.Avevo creato questi due componedi (fiocco e Luna Bead) per una collana qualche tempo fa.Stavolta sono piaciuti così tanto insieme che mi è stato richiesto un paio di orecchini così!!!
Io non ero molto convinta della scelta della committente all'inizio ma alla fine tutto sommato sono carini.Voi che ne pensate?
Purtroppo la foto lascia molto a desiderare.Piove ogni giorno,questo è il meglio che sono riuscita a fare.
Ma quando arriva la primavera??Fà pure freddo!!!

9 commenti:

  1. Che meraviglia. Un risultato perfetto.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. A me piacciono molto penso che siano molto carini e tu sei stata bravissima.
    una buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. io li trovo bellissimi!! una bella idea davvero!!

    RispondiElimina
  4. Ma sì, carini e spiritosi e poi i colori sono molto belli!

    RispondiElimina
  5. Ciao bella!!!mi piace da morire il fiocchetto rosa che hai fatto....ma come hai fatto a farlo???bravissima!!! *__*
    Nel complesso sono belli, molto romantci!

    RispondiElimina
  6. ciao... vedo che abbiamo in comune la passione per i gatti e per gli orecchini!!! mi unisco ai tuoi lettori, tornerò presto qui!

    RispondiElimina