giovedì 20 giugno 2013

Comunicazione per le mie lettrici

Care amiche che mi lasciate sempre dei commenti vi scrivo per dirvi che sono proprio un'idiota!!
Mi spiego.Ultimamente avevo preso l'abitudine di rispondere ai vostri commenti non più direttamente quì nei post ma tramite le email di notifica cliccando semplicemente rispondi.E rispondevo sempre a tutte.Ma mi sono accorta solo ieri che non a tutte arrivano le mie risposte (forse perchè non hanno abilitato le notifiche tramite email,non lo sò).Insomma mi dispiace perchè così mi veniva più comodo ed ero convinta di rispondere a tutte anche con un solo grazie e invece magari molte avrete pensato che ero anche maleducata se mi chiedevate qualcosa !Tranquille sono solo tonta!!Ora che l'ho scoperto starò attenta!!
Perdonate la mia imbranataggine!

16 commenti:

  1. Ciao Kilara! Anch'io rispondo tramite mail, se non c'è l'indirizzo nella risposta appare la scritta "no replay"..in tal caso non puoi rispondere in modo automatico...stessa cosa con google + ..

    RispondiElimina
  2. Io non abilito l'iscrizione mail se non per rari casi... ma torno sempre nel blog relativo a vedere se c'è risposta.
    Ciao : )

    RispondiElimina
  3. in effetti anche io trovo piu' veloce rispondere dalla mia mail che mi arriva in automatico dal blog, ma se (come spesso succede) c'e' il no-reply, non si puo' rispondere, a volte mi ritrovo a rispondere e mi accorgo solo dopo che c'era. lo trovo scomodo, soprattutto quando devo inviare le tappe dei miei corsi, e qualcuna si inc... arrabbia perche' non rispondo... non posso fare il cane da trifola (tartufo) e capire di chi si tratta. e non mi piace rispondere dal mio blog perche' sembra che voglio far rientrare la gente a guardare per vedere se c'e' risposta

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca, non sei la sola che ti succede questo! Pure a me è successo la stessa cosa, ora preferisco rispondere sempre sul blog cosi sono sicuro del contatto che ci rimane.
    Uso l'email solo per vedere se qualche commento finisce su spam.
    Ciao e buona serata cara amica, sta tranquilla che tutto va bene.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Vim te fazer uma visitinha. Seus trabalhos continuam lindooosss...Parabéns!!!

    RispondiElimina
  6. Per me è tutto arabo, e non ti preoccupare, non ho mai pensato male , anzi passo sempre molto volentieri ad ammirare i tuoi lavori e a lasciarti un commento!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. E' successo anche a me.....non preoccuparti.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  8. Tranquilla, siamo tutte più o meno imbranate. Io cerco di rispondere sotto ai commenti, ma non sempre ho il tempo di farlo ;)

    RispondiElimina
  9. Vai tranquilla! Se ti può consolare, che si poteva rispondere ai commenti tramite mail, io l'ho scoperto addirittura per caso proprio sbagliando!! ;-D

    RispondiElimina
  10. la mail è comoda, anch'io la uso sempre...però ho visto che non tutte le mail vengono notificate. Ho messo una scritta sopra i commenti dove mi scuso in caso di mancata risposta...tranquilla siamo tutte sulla stessa barca ;)

    RispondiElimina
  11. io casco (come sempre) dal pero e nemmeno sapevo si potesse rispondere dalle mail.
    Ma poi va a finire nel blog? e in quale?
    In quello di chi ha scritto il commento oppure in quello di chi da la risposta?

    Ma si è capito quello che ho scritto?

    Comunque, non sei tonta! Anzi ^^(altrimenti che si può dire di me?)

    RispondiElimina
  12. Io non sapevo che si poteva rspondere in questo modo...io sono si tonta.. :-)

    RispondiElimina
  13. Cara Franci,
    anch'io come sai rispondo per e-mail. Ho avuto problemi quando è subentrato Google+ e si sono attivati i no-reply, ora ci sto attenta, quando provo a rispondere e non appare l'indirizzo, ma la scritta no-reply provvedo diversamente. Vado nel blog della persona a cui devo rispondere e cerco di trovare il suo indirizzo, se non lo trovo le rispondo lasciando un commento da lei. Effettivamente la cosa porta via molto tempo e farei prima a rispondere direttamente sul mio blog.
    Scusa la mia lungaggine ^!^
    Bacione buon weekend,
    Marina

    RispondiElimina
  14. io preferisco rispondere nel blog della persona se c'è una domanda o anche x ricambiare un saluto o leggere un nuovo post, purtroppo il tempo è tiranno e ne ho sempre poco.... ieri ho spedito il pacchettino spero ti arrivi quanto prima....fammi sapere. ciao

    RispondiElimina