mercoledì 4 novembre 2015

L'iniziale ricamata diventa ciondolo

Oggi vi faccio vedere questa creazione con orgoglio perchè era da tanto che avevo in mente di fare una cosa del genere e finalmente ci sono riuscita e sono molto soddisfatta!
Si tratta di un ciondolo con iniziale ricamata punto croce ingabbiata e decorata a soutaches.
Per questa prima prova ho fatto una Effe e questo ciondolo rimarrà rigorosamente mio perchè mi piace troppo.E' molto romantico e forse sa anche un pò di antico ma era proprio così che lo volevo.
Che dite vi piace.Le iniziali si possono fare in tanti stili diversi oppure si possono ricamare solo dei piccoli motivi floreali.Sarebbero carini secondo voi?
Fatemi sapere la vostra opinione.
A presto
Frà

9 commenti:

  1. Io dico che sei bravissima e questa nuova creazione lo dimostra ancora una volta!!

    RispondiElimina
  2. Veramente bella e particolare, con la sua parte centrale che può cambiare ed essere adattata a qualsiasi occasione. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  3. Molto molto delicato e fine! Mi piace anche con altri motivi...
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Lo trovo anch'io molto romantico e come sempre, per le tue creazioni, curatissimo e ricercato. Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Le iniziali sono bellissime e la montantura delicata e raffinata.
    Mi piacciono molto gli ornamenti che sanno un po' di antico, ne avevo qualcuno prima che mi rubassero tutto..e pazienza!
    Un bacio serale

    RispondiElimina
  6. Questi lavori mi incantano......
    BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
    Kisssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    adoro questo ciondolo con iniziale ^_^
    Bellissimo e bravissima!
    Buona giornata,
    Sara

    RispondiElimina