martedì 12 gennaio 2016

Primi lavori del nuovo anno.

Allora,la bella notizia (per me) è che finalmente dopo l'intervento la mia vista è ritornata 10/10,addirittura meglio di quanto mi aspettassi!!!Quindi oltre a essermi liberati degli odiosi occhiali ho anche ricominciato a perlinare.Ho cominciato da qualcosa di semplice,degli orecchini a goccia con coppette lavorate.

Vi piacciono??
Poi voglio aprofittare di questo post per ringraziare Fioredicollina che mi ha inviato questo regalo befanoso per aver vinto la fotosfida del 2015.Per chi non lo sapesse ogni venerdì Fiore  posta due foto inviate da altri blogger che la seguono e ognuno vota la sua preferita.E' un giochino simpatico a cui partecipo sempre.

Per oggi è tutto,ritornerò presto.
Frà

8 commenti:

  1. Sono felicissima per l'esito dell'intervento!!
    La vista è un bene prezioso e quando comincia a calare si capisce quanto sia importante...specialmente per chi ama fare lavori "in piccolo"..Io uso occhiali, super occhiali e a volte anche una lente ma...non è la stessa cosa!

    RispondiElimina
  2. Ciao, molto belli gli orecchini!!! E complimenti per la vittoria befanosa!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, sentire che la tua vista è tornata normale,
    io so cosa vuol dire, perché lo ho provato.
    Vedo che questi orecchini sono veramente bellissimi.
    Complimenti, ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. sono contenta che la tua vista sia ok, questa è la cosa + importante!
    Felice che ti sia giunta la 'calza', complimenti per la tua foto vincitrice e grazie x partecipare alle mie iniziative!

    RispondiElimina
  5. Sono molto contenta per te,e son felice che l'intervento sia andato benissimo!!!
    Bellissimi questi orecchini :)

    RispondiElimina
  6. Gli orecchini sono splendidi! Ci vedi, eh ;-)

    RispondiElimina
  7. Che bello Francesca, liberarsi degli occhiali è una meraviglia!
    Brava con gli orecchini, mi piacciono le gocce!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Se riuscissi a fare orecchini così belli anch'io mi faccio l'operazione per togliere gli occhiali..ma penso non ci sia nulla da fare..
    Magica amica mia!

    RispondiElimina