lunedì 18 aprile 2016

Card matrimonio

Visto che mi è stato chiesto da un'amica di realizzare un biglietto per fare gli auguri agli sposi ho realizzato anche questi due biglietti.
Uno assolutamente candido color avorio,semplice con un fiorellino in quilling per decorazione.
E poi uno nei toni del verde acqua delicato che è un colore che adoro.Decorato con picco,nastro e farfallina.
Entrambi hanno la famosa tasca portasoldi.Non so ancora quale verrà scelto.Intanto ditemi che ve ne pare.
Buona giornata
A presto
Frà

11 commenti:

  1. Cara Francesca, ogni tua Card, fatta da te ha sempre qualcosa di particolare, e si vede che è unica!!!
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissimi entrambi, io preferisco quello avorio ma anche l'altro è meraviglioso...buona settimana, ciao!!

    RispondiElimina
  3. Molto belli tutti e due. il primo è più elegante ma anche il secondo mi piace molto.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao
    sono molto belli. Il mio preferito è il secondo.

    RispondiElimina
  5. Che cosa posso risponderti cara Kilara mia, come tutte le tue creazioni sono bellissimi, ma la cosa che ti contraddistingue è la raffinatezza delle scelte che tu fai..
    Bacio notturno

    RispondiElimina
  6. Premesso che sono entrambi spettacolari, se proprio dovessi sceglierne solo uno andrei sul color avorio.

    Sei sempre brava, appassionata ed accurata in tutto quello che fai

    RispondiElimina
  7. Ora che li riguardo bene, nel secondo mi piace moltissimo il dettaglio del nastro e pizzo...
    quindi ritorno al fatto che sono antrambi spettacolari!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi!!!!io l'anno scorso sono stata travolta dai biglietti di matrimonio (oltre al mio di matrimonio <3 ) e ne ho fatti di tanti tipi!chi lo voleva con la tasca.. Chi senza...e a tutti ho dato la possibilità di personalizzarlo a seconda del colore del matrimonio o con i nomi degli sposi o con qualcosa che li rappresentasse! Che fatica ma che soddisfazione!!:)

    RispondiElimina
  9. Io dico che son spettacolari tutti e due! bravissima.
    laura

    RispondiElimina
  10. Belle entrambe. Mi piace come usi il quilling, molto raffinato.
    Nunzia

    RispondiElimina