giovedì 9 giugno 2016

Biglietti Cresima

In questo periodo è anche tempo di Cresime e infatti mi sono stati chiesti dei biglietti.Ecco le varianti che ho proposto.Ho comprato anche due timbri a tema vista la richiesta.
Quì ho realizzato una croce in quilling

Questo simile a quello che avevo fatto per la Comunine.con le roselline in carta crespa molto delicate che mi piacciono un sacco.
E infine uno un pò più moderno e lineare
Che ne dite?Quale modello preferite voi??
Vi saluto e alla prossima con creazioni perlinose!
Frà

6 commenti:

  1. Ciao👋 piacere di conoscerti! A me piace quello con le roselline e sui toni del verde, è molto romantico!❤ Io ho un blog di gatti e cinema ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/ A presto!👋

    RispondiElimina
  2. Francesca, ma anche il quilling????? Sei bravissima! Io non amo le card con le croci per nessun sacramento, ma la tua croce è davvero bella ed elegante che rimette i miei gusti in discussione! Dolcissime anche le roselline in carta crespa. Un abbraccio Myri

    RispondiElimina
  3. Adoro le croci mia bravissima amica, come conseguenza è quella che preferisco , a anche la delicata creazione con le roselline è bellissima...
    Bacio prefestivo!

    RispondiElimina
  4. Molto belli tutti, a me piacciono sia l'ultimo che quello con la croce.
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Francesca che beeellleee! Dobbiamo fare uno Swap quilling. Che dici?

    RispondiElimina
  6. Sono tutti molto belli! Anch'io sono stata rapita dalla croce che è davvero speciale. Complimenti!

    RispondiElimina