venerdì 16 settembre 2016

Card con tappo!!!

Buona giornata piovosa a tutti,quì oggi sembra arrivato l'inverno tutto in un colpo!!Ma non mi lamento,fino a ieri frignavo perchè non sopportavo più il caldo perciò ora va bene così.
Ma veniamo a noi,vi presento una card di auguri.
La particolarità di questa card è che ho usato un tappo per abbellirla!Era da un pò che mi frullava di riciclare tappi abbellendoli con immagini e poi mettendoci la resina sopra.Finalmente l'ho fatto e ora non mi ferma più nessuno perchè ne stò facendo un sacco anche da usare come ciondoli.
Quindi preparatevi perchè ne vedrete un bel pò prossimamente.
Intanto ditemi  cosa ne pensate.
A presto
Frà

2 commenti:

  1. Penso sinceramente che sembrano delle spille antiche e non li avrei mai scambiati per tappi di bottiglia..
    Fantastici, gusto raffinato come sempre..
    Ciao amorevole , buona nottata!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, mi piacciono moltissimo i ricicli di questo tipo così creativi!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina