venerdì 4 novembre 2016

Ciondoli bottlecup serie Piuma

La produzione di tappi,e percui ciodolini prosegue,e la collezione si arricchisce!!
Questa l'ho chiamata serie Piuma.Ho trovato queste immagini di piume che mi sono piaciute subito tantissimo e non ho perso tempo!
Stavolta ho volute renderle un pochino più preziose mettendogli come charm finale dei cuoricini swarovski o delle gocce in pietra dura.
Eccole in dettaglio.La piuma di pavone la adoro.



Fatemi sapere se vi piacciono e qual'è la vostra preferita!
Ci tengo ai vostri commenti!!
A presto
Frà

5 commenti:

  1. Cara Francesca, veramente belli e raffinati questi ciondoli, complimenti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. e come si può scegliere tra tanto deliziosa creatività..
    A me sono rimaste impresse gli aironi il bassotto con gli altri cani che avevi inserito nei bellissimi ciondoli!
    Hai ricevuto la mia email indirizzo telefono su gmail....? fammi sapere!
    Bacissimo al freddo e alla pioggia!

    RispondiElimina
  3. tutte belle, sai non ho avuto ancora tempo o meglio voglia di provare.....mi accontento ammirando le tue opere! ciao cara

    RispondiElimina
  4. Wo wFrancesca! Ultimamente stai sfornando delle vere meraviglie. Un abbaccio, laura

    RispondiElimina
  5. Wo wFrancesca! Ultimamente stai sfornando delle vere meraviglie. Un abbaccio, laura

    RispondiElimina