lunedì 14 novembre 2016

Ciondoli bottlecup:Japan

E cominciamo questo lunedì piovoso stressandovi ancora con qualche collanina bottlecup.Prometto che per ora sono le ultime!
Ho ulteriormente arricchito la collezione Japan perchè è quella che ha avuto più successo.
Sono 4 nuovi soggetti e anche queste le ho abbellite con gocce in pietra dura,e una con chips di madreperla.

Come sempre mi fa piacere se volete scrivermi qual'è il vostro preferito.A me piace particolarmente questo col ramo di melagrana e gli uccellini.

Spero vi piacciano,a presto e buon inizio settimana a tutti!
Frà



5 commenti:

  1. bravissima. Anche a me piace molto quello col ramo di melagrana e gli uccellini.

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio! Complimenti sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. Mia cara ho ricevuto la tua collanina e ti ho inviato subito un messaggio sul cell che forse non hai ricevuto. Dire meravigliosa è dire poco. Ti pregherei se non ti dò tropo disturbo di inviarmi un depliant con qualche tuo lavoro in modo tale che io possa ordinare qualcosa per Natale( non ho mai tempo) per donna, bambine, uomo.
    Ti ringrazio di cuore e ti stringo forte!

    RispondiElimina
  4. A me piacciono tutti!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Bellissimo anche questo soggetto. Le ultime due le mie preferite!

    RispondiElimina