mercoledì 8 marzo 2017

Ghirlanda nascita

Oggi vi faccio vedere questa ghirlanda in tulle che ho iniziato un pò di tempo fa ma è rimasta a metà perchè non l'avevo mai fatta e non mi sono regolata bene con l'acquisto della quantità di tulle.Finalmente sono riuscita a ordinare quello che mi mancava e l'ho terminata.
Che dite??A me piace troppo questo tulle.E poi si può personalizzare in un sacco di modi.
Quì ho deciso di metterlo al centro il nome e poi ho fatto una nuvoletta e un uccellino in feltro come abbellimento.
Secondo me è semplice ma d'effetto.
Fatemi sapere il vostro parere.
Ora devo già scappare
A presto
Frà

5 commenti:

  1. Cara Francesca ma che bella ghirlanda per nascita, brava, e colgo l'occasione per farti gli auguri del giorno della donna.
    Ciao e buon 8 marzo cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Molto carina e delicata mi piace! Ma x caso hai usato uno dei set con gli anelli che avevi acquistato mi sembra in fiera? Pura curiosità ;)

    RispondiElimina
  3. Che bella questa ghirlanda in tulle 😍 amo il rosa!🌺 Brava!😘

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te Francesca, è semplice ma di grande effetto!

    RispondiElimina
  5. Come sempre è semplicemente deliziosa!
    Bacio soave e della sera...

    RispondiElimina