venerdì 1 settembre 2017

I miei 40 anni

Rieccomi,questo post l'avrei voluto fare martedì ma la mia Cocca è stata male,e quando stà male lei io non capisco più niente.Ora comunque stà facendo un ciclo di antibiotici e stà di nuovo bene.Accidenti alla mia vecchietta mi fa preoccupare!
Comunque domenica scorsa è stato il mio compleanno e mio marito ha deciso di portarmi in montagna perchè lo desideravo da tanto e non ci ero mai stata.In fondo 40 si compiono una volta sola!Almeno ogni dieci anni è bene festeggiare come si deve!
Vi faccio vedere qualche foto.
Eravamo in Alto Adige,vicino a Vipiteno.
Queste sono le cascate di Stanghe.


Le foto non rendono affatto.Praticamente si risale la montagna in mezzo al costeggiando il fiume che scende ed è uno spettacolo straordinario.

La montagna è proprio uno spettacolo,mi sono innamorata.Anche se abbiamo notato che hanno abitudini un pò strane!!
Abbiamo anche visitato un castello ma purtroppo era vietato fare foto.
Mio marito mi ha anche regalato questo paio di orecchini Lebole.Li avevo addocchiati da tempo ed è stato proprio bravo a sceglierli a mia insaputa.
E il mio biglietto di auguri è stato questo,fatto da Sara di Scrap Stamping e Fantasia.E' bellissimo non trovate?
Ditemi voi avete mai visitato questi posti??Vi piace la montagna???
Io ora vi saluto,con un anno in più!!!
A presto
Frà







10 commenti:

  1. Cara Francesca, un giorno di ritardo per io tuoi auguri ma credimi te li faccio con tutto il cuore e ti dico ! cento di questi giorni!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che bella gita. L amontagna , d'estate è bellissima, che paesaggi.

    Mi spiace per la Cocca spero si riprenda presto, ma quanti anni ha? La mia ne ha 12 ed è dimagrita spaventosamente, ma il veterinario non ha trovato una causa specifica, meno male sembra che comunque mangi.

    RispondiElimina
  3. Ciao buon fine settimana. Bellissima la card di compleanno. Io adoro la montagna e l'Alto Adige. tante coccole a Cocca-

    RispondiElimina
  4. Che bei posti! E bravo il maritino che ha fatto il regalo giusto!In bocca al lupo anche per la tua Cocca

    RispondiElimina
  5. Auguri cara !!!
    Allora ho visitato bellissimo posti in montagna ma soprattutto molti anni fa perché da quando ho i 2 pelosi e come ben sai ce li portiamo con noi non possiamo affrontare viaggi molto lunghi ma cmq la montagna è bella sia d estate che d inverno colla neve . Bellissimi gli orecchini! Che bei regali! Hai ragione i decenni vanno festeggiati con qlc di speciale . I miei 40 li festeggiai a Madrid!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah....felice che Cocca ora stia bene ...quando i ns bimbi pelosi nn stan bene si sta male pure noi hai ragione!

      Elimina
  6. Tanti Auguri Francesca, scusa il ritardo....bellissimi quei posti, meno male che Cocca sta meglio, come ti capisco....
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  7. Sei una bambina tesoro mio e io ti auguro tutto il bene del mondo.
    Il Trentino Alto Adige è una regione che adoro dove volevo andare ad abitare , io Ligure doc.
    Posti fatati, posti incantati, posti dove tutto è diverso dalle altre montagne ( io adoro sia il mare che la montagna)ma tu hai visitato la più bella montagna del mondo.
    Ti stringo forte e in bocca al lupo per la cocca!

    RispondiElimina
  8. Certo 40 sono un bel traguardo, ma te ne auguro almeno altri 40 da vivere serenamente. La montagna è sempre stata la mia passione e questi posti sono magnifici!
    Belli gli orecchini e anche il biglietto!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Bellissimi posti e bravissimo il maritino.
    Orecchini e biglietto non sono da meno!
    Ancora auguri!
    Nunzia

    RispondiElimina