domenica 1 ottobre 2017

Cornice Shadow-box per matrimonio

Eccomi quì,ottobre è iniziato e le giornate lo dimostrano.Molti sono felici dell'arrivo del fresco.Io no.
Ma pazienza.Passiamo ad altro.
Comincio col farvi vedere cosa ho creato per matrimonio di mia cugina Manuela.Visto che per me non è una cugina come le altre ma siamo molto amiche non volevo farle un semplice biglietto per gli auguri,allora pensato di farle questa shadows box a cornice.
Volendo potrà anche appenderlo se vuole.Allinterno ho inserito un biglietto con la dedica.
ma vediamo i particolari.
Ho usato come abbellimente degli arabeschi che ho fatto io con la pasta per gli stampi.E poi ho usato dei bottoni foderati.
In un angolo ho decorato con dei fiorellini vari e bottoni ho nascosto un cilindretto di cartoncino dove poi ho inserito il regalo in denaro ben arrotolato.La carta dello sfondo è un pò iridescente ma dalle foto non si nota purtroppo.
Ho fatto anche la custodia ma non l'ho fotografata.Mi dimentico sempre qualcosa.

Mi sono divertita molto a fare questa shadows box.
Fatemi sapere se vi piace!
A presto
Frà

4 commenti:

  1. Molto chic Francesca!L'hai fatta con l'Envelope Punch Board?

    RispondiElimina
  2. Sei davvero bravissima Francesca, sai davvero realizzare bene le tue idee! bellissime anche le card appena precedenti.
    Laura

    RispondiElimina
  3. Che bella, complimenti!!
    Ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog, ho ricambiato con piacere!
    A presto ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e molto elegante. Tua cugina, spaziale con quell'abito, wow!

    RispondiElimina