giovedì 4 gennaio 2018

Cornici portafoto

Ed eccomi di nuovo nel mio blog,ma non ero mica in ferie,stavo lavorando!!Voi avete cominciato bene?Io mi sa che mi stò influenzando di nuovo!
Comincio l'anno facendovi vedere due cornici.La prima mi piace molto,c'è una bambolina Gorjuss e lo stile e leggermente gotico,e mi piace molto.
Eccola più da vicino.Come decorazioni ho messo solo due "girigori" fatti col la pasta modellabile(non fimo,quella essicca all'aria).
E poi ho fatto questa che è più seriosa perché l'ho fatta appositamente per regalarla a mia suocera per queste feste.
Questa l'ho abbellita con due fiori datti in fommy e una chiave dorata,sempre in fommy.
Cosa ne pensate?Vi piace di più la prima o la seconda?
Fatemi sapere!
Frà



10 commenti:

  1. cara Francesca, da te troviamo sempre delle belle novità bellissima.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime entrambe, però io preferisco quella che hai fatto per la suocera.
    Sono troppo seriosa?

    RispondiElimina
  3. Se proprio devo scegliere, mi piace la prima una virgola in più.
    belle!

    RispondiElimina
  4. Il pizzo alla base della gonnaaaa! Che sciccheria!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fra'
    ...a me piacciono tutte e 2!!
    Bellissime creazioni, complimenti!!

    RispondiElimina
  6. A me piacer senz'altro la prima con la bambolina!
    buona Epifania
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Molto belli questi lavori!! Dolcissima la bambola Gorjuss!! Interessante l'effetto dei materiali utilizzati... , un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  8. ciao carissima grazie ancora per i doni/baratto: li ho postati in barattiamo creativamente e le 2 cornici sono state già spedite e gradite!!! :-) ciao!!

    RispondiElimina
  9. La prima è veramente bellissima!!!!

    RispondiElimina