venerdì 9 febbraio 2018

Card con tramondo

Oggi vi faccio vedere una card che mi è tata commissionata da una collega con richieste molto specifiche.Doveva regalarla a sua mamma per il compleanno e innanzitutto doveva esserci un tramonto e una nave da crociera,allora mi sono data da fare con gli acquerelli ed è venuto fuori questo.


Però voleva che ci fossero anche delle conchiglie.Allora ho pensato di fare una easel card e metterle all'interno.
E questo è il risultato.
Ma non è finita quì perchè la mia collega poi mi manda un messaggio e mi fa,puoi fare in modo che ci siano anche delle rose lila e un violino!!!??
Dopo un piccolo momento di panico ho deciso di mettere questi ultimi elementi nella busta.
E alla fine è venuta così.Per fortuna che sono rimasti tutti soddisfatti visto che è stata un pò un'avventura realizzare questa card.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ora vado a lavorare
A presto
Frà


5 commenti:

  1. Ahahaha.. quando qualcuno fa delle richieste, nella maggior parte dei casi, vuole che nel lavoro ci venga infilato di tutto con le cose più disparate! xD
    Cmq è venuto benissimo, sei bravissima con gli acquerelli!

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, anche questa card è bellissima! Complimenti.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Sei molto brava con gli acquerelli 😊 bella card! Buon weekend!

    RispondiElimina