venerdì 6 aprile 2018

Card drago buono e regali di Marta

Oggi vi faccio vedere una Z fold card (credo sia questo il nome) con un adorabile graghetto viola e il suo uccellino.
Da chiusa è così
e aperta è così.All'interno c'è una piccola lavagnetta e il sentiment che dice "un piccolo uccellino mi ha detto che è il tuo compleanno".
Sul davanti l'ho decorato solo con questi due fiori di carta,che presto vi farò vedere anche utilizzati diversamente.
Con questa card partecipo al challenge delle Tre pazze paperine di aprile.

Poi approfitto ancora di questo post per farvi vedere cosa mi ha mandata Marta (Pandaviola).Ho preso da lei due fustelle che non utilizzava ma lei è stata carinissima e nel pacchetto mi ha anche messo una carinissima card fatta da lei e un pò di fustellati e tanti bottoncini e ciuccetti.
Nini quando faccio le foto fa la guardia a tutto come vedete.


Ringrazio ancora tantissimo Marta.
Vi auguro buon fine settimana
Frà 


7 commenti:

  1. sicuramente le cose che ti ho spedito le userai di più e meglio di me!
    ma i fiori della tua card li hai fatti tu? belli!

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca tu non finisci mai di sorprenderci, con le tue belle card.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissima card e generosa Marta ...tutto bello pure la miciotta

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto l'uso del colore sul kraft e nell'insieme è davvero bellissima!Grazie per aver partecipato al challenge delle PAPERine

    RispondiElimina
  5. Fa sempre piacere ricevere regalini extra!

    Il draghetto è carinissimo, mi piacciono i colori che hai usato!

    RispondiElimina
  6. Proprio carino il draghetto viola!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Sei proprio brava a colorare! Bella la card e grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.
    PAPER-Nunzia

    RispondiElimina