martedì 8 maggio 2018

Una rosa per la mamma

Rieccomi tra voi,ieri avrei dovuto fare un post come faccio sempre al lunedì ma ero talmente avvilita che non ne ho avuto voglia.
Il motivo è che oggi sarei dovuta partire per una settimana di ferie in sardegna,a casa, ma lo sciopero dei controllori di volo di questi giorni ha fatto si che il mio volo venisse cancellato e,nonostante ci abbia provato in tutti i modi, non ne abbiamo trovato altri utili per noi.Quindi è andato tutto a monte e ho passato due giorni tra rabbia e pianti perchè ci tenevo troppo a scendere e ci sono rimasta troppo male.
Ma ora bisogna andar avanti,e la vacanza spero di recuperarla presto.
Quindi oggi vi faccio vedere uno dei primi lavori fatti con la Cameo,un biglietto ideale per l'imminente festa della mamma.


E' interamente a forma di rosa e si apre solo la parte del fiore dove all'interno c'è lo spazio per scrivere una dedica.
Io lo trovo molto adatto per questa festa.
Fatemi sapere se vi piace.
Intanto con questo lavoro partecipo al challenge delle 

A presto
Frà




9 commenti:

  1. Cara Francesca, veramente una bella creazione, complimenti cara amica.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per le ferie saltate! Questa rosa è bellissima!🌹 Ciao!😊

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo biglietto e anche quello per la suocera! Visto che anche io ho compiuto 60 anni penso che mi sarebbe piaciuto!Peccato che la vacanza sia sfumata!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo progetto!!
    ..ohhhh...mi dispiace tanto per il tuo rientro in Sardegna, andato...in volo...capisco la tua delusione e rabbia, io sono uguale, mi ci vogliono un paio di giorni per sbollentarmi!!
    Spero tu riesca quanto prima nel riprogrammare la vacanza/ritorno a casa
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina
  5. ...appunto volevo dirti che se uno dei miei figli, mi regalasse anche solo questo biglietto con dedica, ne sarei strafelice....
    peccato che non accadrà...sono troppo ascari!!

    RispondiElimina
  6. Come sempre ti faccio i complimenti è bellissima. Mi spiace x qst brutto contrattempo che non ti ha permesso di partire...spero sia solo rinviato a breve! Ciao

    RispondiElimina
  7. Ora che hai la Cameo chi ti ferma più???!!!Molto fine e tenero.Grazie per aver partecipato al challenge delle paperine

    RispondiElimina