venerdì 10 ottobre 2014

Arriva il Lolita Day!!


Cari amici tra un mese sarà un anno che la mia Lola è venuta a vivere con noi.E' una micetta molto dolce ma all'inizio è stata un pò dura,sia per i suoi problemi di salute sia per la convivenza con Cocca.I primi mesi sembrava fosse impossibile farle stare insieme,Cocca non voleva proprio accettarla e io temevo di dover fare una vita con porte chiuse e risse tra gatti continue.Ora invece ogni tanto le becco anche dormire insieme.
Non capita spesso,per quasi tutte le mattine giocano e si rincorrono come pazze,questo mi fa molto felice e va benissimo così.
Quindi voglio festeggiare con voi l'anniversario del suo arrivo con un piccolo giveaway o chiamatelo come volete,io l'ho chiamato Lolita Day!!!Tra tutti quelli che commentano questo post tra un mese,il 10 Novembre estrarrò un vincitore a cui andrà in regalo una mia creazione,che farò appositamente per l'occasione.
L'unica regola è che il gioco è riservato a chi è già mia fallower.
Spero che sarete numerosi.Via ai commenti!!
Miao da me e Lola!!!

26 commenti:

  1. Eccomi arrivato e a quanto pare sono il primo per questa bella ricorrenza.
    Cara Francesca fa una carezza e queste due care pelose!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ah ma cara questa data coincide col mio compleanno x cui spero proprio di essere io la fortunata!!!! :-)) evviva sono felice di apprendere che le due miao ora stanno anche vicine , bene!!! ciao e miaoooooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao
    partecipo molto volentieri. Il 10 novembre è anche il compleanno di mio marito.

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy, eccomi, al "Lolita Day" non posso proprio mancare!!
    Sono felice che finalmente le bimbe vadano d'accordo, che bello vederle fare la nanna vicine vicine…un bel grattino ad entrambe!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Mamma mia quanto è bella la tua Lola!
    Partecipo volentierissimo ai festeggiamenti.
    Buona serata

    RispondiElimina
  6. hai visto che finalmente sono riuscite ad andare daccordo??, sono bellissime insieme. come non partecipare a questo bellissimo party?? eccomi qua.
    un bacio alle tue pelose

    RispondiElimina
  7. Ma che carina!!!!!!!!!!!! avere un peloso è portare tanto amore in casa........... Io ho deciso però di non averne ( salvo caso eccezionale estremo per salvare una vita) perchè ti condiziona più di avere un figlio........e sono comunque spese, perchè un animale non è tutelato dallo stato........auguri al tuo tesoro.....ti volevo anche ringrqaziare per il tuo passaggio e per i tuoi complimenti per le unghie....penso comunque che sia questione di adattamento e trovare un nuovo modo di gestirti e gestire tutto quello che facevo prima in modo diverso.....devo imparare, e ci riuscirò. Un bacione e buona giornata.ma sopratutto buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. Che bella idea il Lolita day, ovviamente ci sono e mi fa piacere che ormai sia tutto a posto e che siano finiti i litigi. Buon anniversario quindi!

    RispondiElimina
  9. Ma lo sai Francesca che mi ricordo benissimo di Lola, di quando l'hai portata a casa tua ......ma è già passato un anno?.... certo il tempo vola ed è bello in questo caso vedere come Lola e Cocca ora dormono così vicine belle e tranquille....che bello! ........anche il mio Charlie si faceva di quelle belle dormite......

    Complimenti per questo bel Lolita day, partecipo con entusiasmo!

    Un abbraccio a te e grattini a Lola e anche a Cocca però.
    Laura

    RispondiElimina
  10. Ciao...ci sono anche io...bellissime le tue gattine ...:)

    RispondiElimina
  11. Cavoli è già passato un anno!!! Comunque insieme sono davvero bellissime e coccolose!!!!
    Partecipo volentieri al tuo Lolita day ^_^

    RispondiElimina
  12. Caspita... è passato un anno.
    Mi ricordo si delle "incompatibilità di carattere " delle Micette.
    Sono davvero felice che si sia risolto tutto per il meglio!
    I Gatti sono così. Riescono sempre a sorprenderci.
    Partecipo molto volentieri all' evento che sancisce la nascita di una Grande Amicizia Gattosa ^_^

    RispondiElimina
  13. E già, il tempo passa in fretta. Non ricordavo gli occhioni azzurri di Cocca! Bè, la piccola Lola non è da meno! Auguroni, piccolina! Ciao ciao. Ros

    RispondiElimina
  14. E' già un anno??? Sembra passato poco tempo da quando leggevo della nuova arrivata in famiglia! Auguri Lola! =)

    RispondiElimina
  15. ..e vai con il Lola Day!!!..
    anche la fidanzata di Jasper si chiama Lola!!!!
    Che meraviglia di mice!!!
    ..si ci vuole un pò perchè si abituino a convivere, alla fine però il risultato è straordinario!!
    Io ci sono sempre per festeggiare!!
    un sorriso
    Ely 64

    RispondiElimina
  16. se si parla di gatti mi faccio sotto subitooooooo. Ma quant'e' bella Lola? Certo che pure Cocca non scherza. Che fortunelli: addirittura 2 gatti. Il paradiso!

    RispondiElimina
  17. Dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_______*..ohhh partecipo proprio con piacere!!!!!!!!..io lo sai che adoro i gatti e non posso che festeggiare con te la tua dolcissima Lola!!^_^..Corro a condividere!!!!!!!!!!!
    Un bacione...

    RispondiElimina
  18. Mi aggrago anche io al Lolita day, anche i miei due gatti si rincorrono per casa poi si leccano da amici!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  19. Eccomi Francesca, finalmente ce l'ho fatta a passare. Che bella ricorrenza, tanti auguri a questa miciona! Non avevo dubbi che si sarebbero ambientate, quelle due: coi gatti è questione di tempo e (tanta) pazienza...
    Grazie per la bella iniziativa. Un bacio!

    RispondiElimina
  20. Le tue gatte sono meravigliose.....che colori particolari!
    Tanti auguri a Lola e a te per il vostro primo anno insieme!
    Ciao, buona serata
    Serena

    RispondiElimina
  21. Ciao cara, ci sono anche io.....che pelosone magnifiche!!! Tanti auguri, che bello vederle insieme!! Baci
    Iva

    RispondiElimina
  22. Sono bellissime le tue gattine. E' bello che si siano adattate, Ci vuole sempre un po' di tempo. Sono tartarugate mi pare...proprio un bel manto e bei colori. Complimenti alle feline e alla padrona ^_^

    RispondiElimina
  23. Buongiorno, ci sono volentieri!!!

    Grazia

    RispondiElimina
  24. Anche io ci sono.......quando si parla di gatti.....ci sono sempre!!!!!!
    Ciao Ivana

    RispondiElimina
  25. Ciao fren ! All inizio non volevo partecipare x lasciare l opportunitá a qualcuno che ancora nn possiede niente di tuo,ma ho cambiato idea :P:P:P

    RispondiElimina