venerdì 23 gennaio 2015

Ciondolo e orecchini Ray of Light

Iniziamo il lunedì con altri due progetti della brava 75Marghe75.
Questo ciondolo è già la terza volta che lo faccio perchè mi piace tantissimo,ma non riesco mai a tenermelo!Sarà la volta buona??Stavolta è solo mio!
Mi sono anche fatta la collana con le pietre dure lilla.
Sempre da un tuto di Marghe gli orecchini Ray of light.
Nonostante la light box questa foto non rende giustizzia alla brillantezza di tutti gli swarovski che ci sono.peccato.
Spero possiate apprezzarli lo stesso.
A percoledì con la soluzione di Un fotogramma mi disse.
Frà.



6 commenti:

  1. Ci credo che non riesci mai a tenerne uno per te è stupendo questo ciondolo.
    Mi raccomando nascondilo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che belli che sono. Brava come sempre

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, complimenti!
    Monique

    RispondiElimina
  4. Spero proprio che questa sia la volta buona! Anche noi dobbiamo goderci le nostre creazioni!

    RispondiElimina