mercoledì 20 gennaio 2016

Calendari/meno da parete

Ultimamente mi stò appassionando molto allo scrapbooking anche grazie a Eleonora  Sweet Bio Design che nel suo canale you tube fa dei video tutorial bellissimi e ogni volta che ne vedo uno vorrei realizzarlo subito.
Proprio da un suo tutorial ho fatto questi calendarietti con memo da appendere.
Che poi mi è sempre piaciuto molto lavorare con la carta,ma ora,grazie anche alla cara Big Shot,stò cercando di alzare il tiro.
Questo è il primo realizzato.Molto farfalloso.Di recente ho scoperto che la gomma crepla (o mushgummy o gomma eva) si può modellare col calore usando delle apposite formine.Il fiore grande e la farfalla sono proprio di gomma crepla.
E questo è il secondo.
Di questo mi piaceva talmente tanto la carta che coi decori sono andata molto leggera,ho messo solo due farfalline fustellate e dei semplicissimi fiorellini di carta arrotolata abbelliti con una perla.
Non sono ancora molto brava con questo tipo di lavoretti ma spero vi piacciano.Andranno tutti e due in regalo.
Ora vi lascio e vi dico già che tutta la settimana prossima mancherò,scenderò giù dai miei.poi vi dirò perchè.
A presto
Frà

4 commenti:

  1. Cara Francesca, ma è molto bello e abbellisce ogni parete che lo metti!!!
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i lavori di scrapbook! Il secondo è quello che mi piace di più!
    Interessante la gomma che si trasforma...
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi!!!
    spero nn sia successo nulla di brutto, ma che tu sia 'scesa' x motivi allegri....ti aspettiamo

    RispondiElimina