lunedì 21 marzo 2016

Ritorno con ciondolo Modigliani

Eccomi tornata dopo due settimane di assenza forzata per assenza di linea ADSL.Sono state 2 settimane terribili perchè,lo ammetto,ormai io senza il pc e la connessione non vivo.Per un pò ho utilizzato il tablet,quando riuscivo,poi ho finito i giga anche lì ed è stato l'oblio!!!!!!
Comunque in queste due settimane non ho neppure creato un granchè per mancanza di tempo,ma ho comunque un ciondolo da farvi vedere,si tratta del ciondolo Modigliani di Jessica Massari.
E' talmente bianco che la foto non è venuta un granchè!
Ques'anno mi sono fatta anche un albero di Pasqua/Primavera,lo volevo già dall'anno scorso ma non ero riuscita a farmelo.
Finora è andata bene,le gatte non hanno ancora tentato di distruggero.Spero che duri ancora un pò.
Stavolta spero di tornare presto!!
Buon Lunedì a tutti!
Frà

3 commenti:

  1. Molto bello questo ciondolo con i colori di Frozen!
    Anche io devo andar piano a fare alberi in casa, la gatta ci monterebbe subito sopra...
    Buona Pasqua
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Tutti con problemi al pc tesoro caro, deve essere un'epidemia come l'influenza...!|!!!
    Carino il ciondolo e il tuo albero di Pasqua..
    Io ne ho uno perenne , così faccio prima..
    La mia pigrizia per queste cose è granitica!!!
    Buon pranzo e bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    molto bello l'alberello e il ciondolo.

    RispondiElimina