giovedì 30 giugno 2016

Bracciali charms

Oggi vi faccio vedere delle vecchie creazioni "ripescate" che erano finite nel dimenticatoio.
Si tratta di due braccialetti con charm,ma la particolarità è che i charm li ho fatti io.
E' stato il mio primo esperimento nella creazione di charm in resina.Poi non ne ho più fatto ma ho tutta l'intenzione di riprendere la resina in mano.
Per il primo abbiamo tutte immagini di Pin up.
Un pò più in dettaglio.


Per il secondo invece ho scelto immagini vintage dei libri per bambini.




Ne avevo fatto anche uno con immagini di gatti ma l'ho regalato mi pare.
Vi piacciono??
Nei prossimi post vi farò vedere un paio di nuove card alternate a qualche vecchia creazione perchè sono già in fase di trasloco e non creerò nulla per un pò.Ho già tutto il mio materiale inscatolato.
Ma finchè ho il pc connesso non sparirò,prometto.
Se qualche volontario vuole venire a darmi una mano è ben accetto!!!
A presto
Frà


6 commenti:

  1. Ma che belli quei charm fatti a mano. Per ora ti auguro buon lavoro, come sai ci sono appena passata con un trasloco e mi è costato un bello stress, con mio marito abbiamo deciso che il prossimo ci portiamo dietro solo l' abbigliamento......beh io anche la lana, i tessuti, i miei libri e basta, il resto tutto all'ikea

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per il trasloco, è sempre una grande faticaccia. Questi braccialetti sono fantastici, bello l'abbinamento degli charms con i cornetti.

    RispondiElimina
  3. ma....come hai fatto? sono stupendi !!! peccato non aver potuto ammirare quello gattoso!!
    auguri x il trasloco, so cosa vuole dire e con qst caldo nn sarà certo facile.....ma poi sarai contenta dai....ciao

    RispondiElimina
  4. Molto carini, a me piacciono i charms in resina perché ci puoi mettere le immagini che vuoi tu!
    Allora buon trasloco!
    sabrina

    RispondiElimina