sabato 16 luglio 2016

Card Love

Buongiorno a tutti,ho 10 minuti di tempo e faccio questo post veloce per mostrarvi questa card romantica che sprigiona amore,e in questo periodo ce n'è tanto bisogno visto  le cose orribili che stanno succedendo nel mondo.
Il cuore viola è di stoffa,e il bottoncino di legno è uno di quelli che mi ha inviato Milly per il nostro baratto.
Spero vi piaccia.
Io sono alle prese con le grandi manovre del trasloco e ho già metà cose nella casa nuova (potete immaginare il caos).Spero il prossimo post di farvelo da li.
Ora ricomincio a lavorare.
A presto e buon sabato!
Frà

5 commenti:

  1. Molto carina!!! poi adoro quel cuore viola!!!
    Finito il trasloco ti godrai un angolino creativo tutto tuo'???? lo spero!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Il viola è il mio colore preferito!😍 Mi piace molto la tua creazione!❤ A presto!👋

    RispondiElimina
  3. Lo capisco Bene!!! 😱😱😱il trasloco è sempre molto impegnativo... Bella questa cardLll

    RispondiElimina
  4. ciao molto bella questa card. Buon trasloco.

    RispondiElimina
  5. Direi che sia molto carina anche questa card Francesca.
    Auguri per il trasloco!
    Io sto imbiancando casa...
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina