martedì 15 novembre 2016

Scatoline per le nuove collanine.

Vi ho fatto vedere un sacco di collanine,e se vi chiedete dove le metto?Ecco quì alcune nuove scatoline fatte proprio per contenere le collanine blottlecup.
Visto che un'altra cosa che mi sono dilettata a fare ultimamente è "giocare" col la resina ho usato le chiavi e i ghirigori (nn so come chiamarli) per abbellire le scatoline.
Fanno figura,che dite?Forse anche più del contenuto ahahah!!!

Fatemi sapere che ne pensate
A presto
Frà




3 commenti:

  1. Carinissime!!!! Io adoro le scatole e gli ornamenti in resina sono una schiccheria!

    RispondiElimina
  2. Io ho già toccato con mano la bellezza di queste composizioni, sono un regalo nel regalo, persino il biglietto da visita è delizioso..provare per credere..
    Una magia..la nostra Kilara è magica e ricordate il Natale si avvicina...
    Notte magica mia cara!

    RispondiElimina
  3. Belle più del contenuto direi di no, però sono sicuramente dei piccoli gioielli anche loro!

    RispondiElimina