mercoledì 28 dicembre 2016

Card con renne

Buongiorno a tutti,eccomi di nuovo quì.Come avete passato le feste?Io ho mangiato tanto,perciò urge un pò di dieta adesso.
Avete ricevuto regali scrapposi o creativi??Io qualcosa si ma non ho ancora fotografato niente,poi ve li farò vedere.
Intanto vi faccio vedere le card che ho preparato per cognati e cognate quest'anno.Rigorosamente tutti uguali per non fare disparità.
Varia solo il colore.Eccoli uno ad uno



Quest'anno mi sono innamorata della renna sbarluccicosa!!!
Le prime due erano per le femmine e sono state molto apprezzate,le altre due per gli uomini,e non si sono pronunciati!AAhhAAhh,niente di strano!!
Ora vi lascio gli auguri per una buona fine e un buon inizio dell'anno nuovo!!
A presto con altri lavoretti!
Frà


5 commenti:

  1. Carissima Francesca, passato,il Natale prepariamoci per ricevere in allegria il nuovo anno che verrà!!! Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sicuramente originali !
    tanti Auguri di un sereno anno nuovo a te!
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Belle e davvero berluccicose le tue renne, bravissima!
    Tanti auguri di buon anno, ciao!

    RispondiElimina
  4. Tutte belle! Mi piace l'idea dei pannelli!
    Come regalo scrapposo ho avuto la stampante da mio marito e due regali dalle colleghe PAPERine. A presto.

    RispondiElimina