mercoledì 15 febbraio 2017

Gorjus mania!!

In questo perio queste "bamboline" della Santoro si vedono un pò dappertutto e non nego che le trovo adorabili anch'io perciò in questi giorni ho fatto due card.
Sono entrambe delle Easel Card come struttura,è molto carina e semplice ma diversa dai soliti biglietti e voglio farle così più spesso.
Per intenderci chiusa è così,
e aperta è così.Come vedete rimane impiedi aperta e l'effetto è molto carino.
Per questa ho usato un timbro e l'ho colorata io.I capelli mi deludono,non è così che avrei voluto farli.Devo ancora imparare bene.Invece il resto della colorazione mi soddisfa abbastanza.voi che dite?
Le decorazioni le ho tenute molto semplici anche perchè mi piacciono troppo le carte che ho usato (sempre Santoro) e non volevo nasconderle troppo.
La seconda è lo stesso modello però invece di utilizzare una timbrata ho usato una cartolina col già il disegno.Certo non è la stessa cosa,ma sono così belli questi disegni e ne ho tante di queste cartoline,qualcuna la sfrutterò così.
Eccola aperta
E la piccola decorazione che ho fatto
Per oggi è tutto,fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando,anche le critiche sono ben accette!!!
A presto con altri lavoretti scrapposi
Frà






9 commenti:

  1. Cara Francesca, rieccomi ora che quel brutto male è passato sono quei per ammirare sempre i tuoi bellissimi lavori! Queste card poi è il massimo.
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Anche io ho qualche timbro Gorjuss.. io iniziato i miei tentativi di colorazione in questi giorni. ^^

    RispondiElimina
  3. Francy io trovo che anche i capelli ti siano venuti bene, ma se non ti piacciono xò volevi delle parte più in luce, potresti provare ad usare una penna gel bianca ;)
    Anche a me piacciono entrambe e adoro questi bamboline :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sono stupende entrambe!
    Bravissima come sempre!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissime entrambe. Mi piace la struttura della prima e la colorazione per me è perfetta. L'idea della cartolina poi, è azzeccatissima.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Cara Francesca, lo sai che non ci si stanca mai di visitare il tuo blog, i tuoi interessanti post invitano a passare nuovamente.
    Ora che io mi sto rimettendo dopo quel brutto male ai polmoni...
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Sono molto dolci queste card con le bimbe! mi piacciono
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina