mercoledì 10 maggio 2017

Card Basset Hound

Buongiorno a tutti,oggi vi faccio vedere una card molto simpatica,adatta di sicuro a chi come me ama cani e gatti.
Abbiamo una finestrella col gattino nel davanzale (che è un bottone) 
E in basso un simpatico basset hound che ho timbrat e ritagliato.
Ho fatto questa card per provare la fustella della finestra e del lampione che ho ricevuto da poco da Aliexpress.
Io la trovo simpatic,sarà perchè quando ci sono cani o gatti sono di parte.
Ditemi cosa ne pensate.
A preso
Frà

5 commenti:

  1. Cara Francesca, credimi, una così bella Card a tutti piace tanto!!!
    Ciao e buona serata cara amica con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ahahahah.. anche io sono di parte se su un biglietto ci sono cani o gatti! xD

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco francesca! Anch'io sono di parte, molto di parte però, perché ho un debole per i gatti che vengono sempre al primo posto. Bellissime le nuove fustelle!

    RispondiElimina
  4. Oddio, bellissime le tue creazioni! Ho appena scoperto il tuo blog, ti seguo volentieri e ancora tanti complimenti!!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Il dettaglio con il gatto mi piace un sacco... *.*
    Mi sono unita al tuo blog se ti va passa da me ;)
    Kisses

    http://puffpuffgirl1039.blogspot.it/

    RispondiElimina