lunedì 12 marzo 2018

Seconda lollipop card

Incomincia un'altra settimana e io vi faccio vedere un'altra Lollipop card.Fare la prima mi è piaciuto tanto e ora ne vorrei fare all'infinito.
Anche quì c'è una dolce pavoncella come protagonista.
Spero vi piaccia.
Poi approfitto di questo post per ringraziare due blogger che mi hanno assegnato il premio Meme per il blog fantasioso
Quindi ringrazio Vanessa del blog Gattara cinefila e Ste del blog Capricci di Stè.
Siete state molto carine a nominarmi ma non sono molto brava a fare queste cose perciò io dedico questo premio a tutti i blog e le blogger che seguo.
A presto
Frà


4 commenti:

  1. Che carina!!
    Complimenti, è sempre piacevole passare a vedere i tuoi lavori.
    Maris

    RispondiElimina
  2. Sempre originali le tue creazioni brava!

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono un po' impazzita per le lollipop anche perchè le trovo molto veloci oppure è solo la mia voglia di crearle che me le fa rendere veloci ;)

    RispondiElimina